YJ1179 S3S FO SR

YJ1179 S3S FO SR

Calzature di sicurezza alla caviglia YJ1179 offrono una protezione completa contro torsioni e infortuni grazie al puntale anti-urto e anti-compressione da 200J non-metallico e all’inserto anti-perforazione in tessuto flessibile. Realizzate in pelle scamosciata, queste scarpe offrono una protezione superiore e un sostegno extra per la caviglia.

La suola, iniettata in due strati di PU, è morbida ma resistente, con una presa antiscivolo SR su pavimenti in ceramica e glicerina. Inoltre, è antistatica e resistente agli olii, rendendola ideale per un’ampia varietà di ambienti lavorativi.

Typologie

Catégories de protection

S3S FO, SR

Secteurs

Artisanat / Ateliers, Logistique / Transport, Entrepôt / GDO

Règlements

EN ISO 20345:2022

Ligne

YOUNG

Couleur

categoria_di_protezione_simboli

, , , , , ,

La technologie

Air Active, Extra Quality Technology, Lamina antiforo in tessuto, Metal Free, Puntale di sicurezza composito

Pointure

, , , , , , , , , , ,

La description

La description

TIGE in pelle scamosciata traspirante e idrorepellente, con rinforzo tallone in pelle e collarino imbottito.

DOUBLURE 3D, traspirante e anti-abrasione. Tallone rinforzato con inserto ad azione antiscivolo e anti-abrasione.

SCHUTZKAPPE non metallico, resistente agli urti fino a 200J e alla compressione fino a 15kN.

SEMELLE ANTI-PERFORATION tessile, resistente alla perforazione fino a 1100N.

SEMELLE in bi-densità PU/PU, antistatica, antiscivolo SR, resistente agli olii e agli idrocarburi, assorbimento degli urti nella zona del tallone.

SEMELLE INTÉRIEURE “Elisa” in PU antistatico e ammortizzante, anatomico, rivestito da tessuto traspirante e anti abrasione. Tallonetta shock absorber per una maggiore ammortizzazione degli urti. Rimovibile e lavabile.

AJUSTEMENT
Mondopoint 10,5 – Regolare

RÉGULATION
EN ISO 20345:2022

POIDS  540 GR ½ paio 41

Catégories de protection

Secteurs d'utilisation

La technologie

INFORMATIONS REQUISES

Entrez la quantité dont vous avez besoin. Ex.2 quantités

Si vous en avez plus d'un, entrez-le. Exemple 40, 45

Par exemple, quantité 10, taille 43. Quantité 12, taille 44, etc.